Le costruzioni di Hello Kitty: gelateria, safari, scuderia, stazione, casa e villa

costruzioni hello kitty Anche Hello Kitty ha deciso di dedicarsi alle costruzioni, ma con mattoncini più grandi, compatibili con la linea Duplo della Lego! La gattina insieme ai suoi amici kawaii è pronta per realizzare tante nuove ambientazioni che diventeranno un perfetto spunto per inventare nuove storie!

Il primo luogo che potrete ricreare è la "Gelateria di Hello Kitty", tanti pezzi colorati da montare per dar vita a tavolini con sedie e ombrelloni, un dolce negozietto e l'immancabile camioncino dei gelati! Se dopo il dolce avete voglia di un avventuroso viaggio, ecco il "Safari di Hello Kitty", un tour alla scoperta degli animali, con una piccola casa sull'albero per riposarsi un po'!

Dopo gli animali della savana arriva il momento di dedicarsi ad amici più vicini, come gli amati cavalli della "Scuderia di Hello Kitty", che hanno bisogno di tante cure, ma il tempo volta e la piccola amica si appresta a tornare a casa grazie alla "Stazione di Hello Kitty", però prima di partire occorrerà costruire la ferrovia e il simpatico trenino.

Il treno è in partenza, tocca a voi scegliere la meta, preferite la "Casa di Hello Kitty" una rosa e accogliente dimora o la "Villa di Hello Kitty" una grande abitazione ricca di comfort? I vari set dell'azienda italiana Androni sono in vendita nello shop "Toy-Store".

casa Hello Kitty
gelateria Hello Kitty
savana Hello Kitty
scuderia Hello Kitty
stazione Hello Kitty
villa Hello Kitty

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: