Magic The Gathering - Worldwake, quasi completo lo spoiler!

Worldwake Spoiler 01

Mancano pochi giorni ai prerelase di Worldwake, seconda espansione del ciclo di Zendikar e prima uscita importante di Magic The Gathering di questo 2010. E, visto che i tempi stringono, i ragazzi di MtgSalvation hanno come sempre svolto il loro lavoro di "raccolta informazioni" alla perfezione giungendo, ad oggi, alla buona cifra di 109 su 145 carte rivelate!

Potete immaginare la nostra sorpresa nel vedere, in così breve tempo, gli spoiler di Worldwake quasi completati e quindi, senza indugiare oltre, andiamo a dare alcune informazioni sull'espansione e sulle carte fin'ora rivelate. In primis notiamo subito che l'abilità Landfall si fa sempre più protagonista dell'espansione, entrando di prepotenza anche all'interno di istantanei e stregonerie. Questo è il caso di Searing Blaze, istantaneo che al costo di due mana rossi fa un danno sia ad una creatura bersaglio che al giocatore ma, se una terra è entrata nel turno in cui la carta è stata giocata, il Landfall permette di fare 3 danni alla creatura e 3 danni al giocatore!

Ma il colore che al momento si è rinforzato meglio è il bianco che, con inserimenti importanti come Loam Lion (creatura al costo di 1 bianco che prende +1/+2 se si controlla una foresta), Kor Firewalker (creatura 2/2 che, praticamente, "distrugge" i mazzi che si basano sul rosso) e Terra Eternal (ottimo incantesimo che annulla i mazzi spaccaterra) detiene il maggior numero di "carte pericolose" dell'intero set. Ma ovviamente gli altri colori non stanno a guardare e, piano piano, sveleremo alcune delle carte che più ci hanno colpito.

Aspettando la lista ufficiale (che, sicuramente, sapremo prima del 27 gennaio), vi linkiamo la pagina di MtgSalvation dove sono "conservati" gli spoiler di Worldwake.

[Via MtgSalvation]

  • shares
  • Mail