Con DeAgostini la mitica 313, l'auto di Paperino

313 auto paperino

"DeAgostiniEdicola" lancia un'offerta esclusivamente dedicata al web e quindi non disponibile in edicola, che vi consentirà di costruire la bellissima 313, la mitica auto di Paperino! Se siete degli abili "meccanici", vi attende un grande modello da costruire, realizzato in metallo (lungo 43 cm, largo 34 cm e alto 29 cm) con diverse funzioni speciali: fari funzionanti, radiatore apribile, clacson vero, autoradio con tre brani musicali, riproduzione del rombo del motore, bagagliaio apribile, ruote in gomma sterzanti e ammortizzatori.

Per rendere più verosimile l'autovettura non potevano mancare i suoi passeggeri Disney! Ed ecco che al volante troviamo Paperino e sui sedili posteriori ci sono anche i suoi nipotini. Quattro pupazzi in plastica da costruire, che renderanno la mitica 313 un pezzo unico!

Parliamo della nota dolente di questa bellissima auto, il costo! DeAgostini propone tre differenti possibilità di acquisto, di cui la più conveniente offre un'unica spedizione al prezzo di 359,00 euro. Mi rivolgo a voi, grandi amanti di modellismo, come reputate il costo complessivo della speciale 313? Esagerato? Giusto? Una vera offerta da non farsi sfuggire?

[ via Deagostini Edicola]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: