Medicom Toys e Sideshow Collectibles presentano Topolino versione Jack Skellington!

Topolino Skellington

Il team creativo della Medicom Toys è formato da persone davvero troppo in gamba e, se unite queste menti a quelle altrettanto geniali della Sideshow Collectibles, possono venir fuori solo cose meravigliose!

E questo Topolino versione Jack Skellington (di cui il nostro Simone vi ha dato un'anteprima già alcuni mesi fa) ne è la prova lampante! Ci vuole davvero tanta fantasia e una buona dose di coraggio per unire due personaggi che, tra loro, non condividono niente se non la stessa casa di produzione (la Disney) e, come potete vedere voi stessi, il risultato di questa strana fusione è davvero riuscitissimo. Certo, fa uno strano effetto vedere Topolino vestire i panni del protagonista di Nightmare Before Christmas ma, se ci pensate bene, il simpatico topo ha subito talmente tante di quelle trasfigurazioni che, una più o una meno, non fa assolutamente differenza. Oltretutto il Vinyl Toys in questione (alto poco meno di dodici centimetri) non è affatto male e, ne siamo sicuri, molti tra di voi si saranno già innamorati di questa versione "Skellingtonizzata" di Topolino!

Potete preordinare questo Vinyl Toys da questa pagina del sito ufficiale della Sideshow Collectibles al prezzo di 74.99 dollari (poco più di 52 euro) ma, al momento, non sappiamo se la suddetta statuina verrà commercializzata (e quindi spedita) anche in Europa.

[Via Tomopop]

  • shares
  • Mail