Magic The Gathering - La Wizards Of The Coast lancia un nuovo prodotto!

Archenemy

Se le news su Worldwake scarseggiano, quelle sugli altri prodotti relativi a Magic The Gathering non si fermano mai e, proprio oggi, la Wizards Of The Coast ha annunciato un nuovo e misteriosissimo prodotto chiamato Archenemy!

Stando a quanto riportato su Magic Arcana, Archenemy sarà un espansione "spin off" (alla stregua di Planechase, per intenderci) che permetterà ai giocatori di provare una nuova esperienza di gioco: un uno contro tutti! Infatti in Magic The Gathering gli scontri avvengono sempre contro singoli giocatori (o, nel caso dei team, due contro due) ma, grazie ad Archenemy, sarà possibile sfidare tutti gli avversari che vogliamo in avvincenti e spettacolari duelli. La meccanica di gioco non è ancora stata rivelata ma, leggendo che nel playset ci saranno 60 carte (in pratica un deck) e ben 20 carte "oversize", possiamo ben immaginare che queste ultime saranno la "chiave" che permetterà ai giocatori di confrontarsi "alla pari" con un unico avversario fornito di mazzo.

Insomma, speriamo di non dover aspettare fino al 18 giugno (data ufficiale d'uscita) per sapere altre notizie riguardo ad Archenemy!

[Via Magic Arcana]

  • shares
  • Mail