My Meebas: gli esserini virtuali da coccolare e collezionare

Ricordate i Tamagotchi? I piccoli ovetti elettronici portatili che nel lontano 1996 lanciarono la moda dell'interazione con i cuccioli virtuali da accudire e coccolare, nel corso del tempo sono stati soggetti a numerose modifiche e a tantissime copie, cercando di rispondere sempre più ai gusti dei bambini! Chissà se i nuovi My Meebas della Mattel avranno il consenso dei giovanissimi italiani!

Il gioco elettronico si presenta sotto forma di una ricca gamma di colorati tubi "marini", che grazie ad un piccolo schermo scorrevole vi permetteranno d'interagire con il vostro esserino misterioso. Una volta terminati tutti i livelli di gioco e dopo aver portato a termine le semplici attività, il nuovo amico sarà cresciuto e potrà finalmente uscire dal magico luogo in cui è cresciuto, ma sorpresa...la "nascita" del Meebas non sarà virtuale, perché il personaggio sbucherà dal tubo come morbido peluche da collezionare!

In base al colore scelto potrete trovare i My Meebas: Love, Beauty, Friendship, Happiness, Luck, Intelligence, in vendita singolarmente nello shop Mattel al costo di circa 16, 27 euro.

  • shares
  • Mail