Addio Skifidol Slime: la sostanza ritenuta pericolosa

sequestro skifidol slime Ragazzi iniziate a farvene una ragione, vi toccherà dire addio alla Skifidol Slime, la viscida gelatina sarà ritirata dal mercato nazionale, perchè ritenuta molto pericolosa per le mucose nasali se inalata o ingerita!

A quanto pare, l'avvertenza riprodotta sulla confezione che avvisa i consumatori che il prodotto non è utilizzabile da bambini di età inferiore ai 3 anni non è più sufficiente a tutelarli. Se la sostanza venisse introdotta nel naso di un bambino, data la sua consistenza, risulterebbe poco visibile a seguito di un esame radiologico e anche difficilmente estraibile con gli appositi strumenti medici.

Continuando la lettura dell'articolo scritto per il "Il Secolo XIX", apprendiamo che la Gedis in risposta a tutto ciò afferma che: «il prodotto non è più in commercio dalla scorsa estate». Inoltre il responsabile della società aggiunge: «Da parte nostra siamo assolutamente tranquilli perché il prodotto Skifidol Slime è stato testato da due autorevoli laboratori che ne hanno certificato l’assoluta non pericolosità.»

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: