Friday Night Magic - La promo di gennaio sarà Tidehollow Sculler

Tidehollow Sculler

Ormai le anticipazioni sulle promo che la Wizards Of The Coast distribuisce ai vincitori dei vari tornei Friday Night Magic sparsi nel mondo (Italia inclusa ovviamente) arrivano a distanza di un mese e, anche questa volta, siamo in grado di dirvi con esattezza quale sarà la prossima promotional card foil alternative art che entrerà nel vostro raccoglitore!

Quindi bando alle ciance ed ecco a voi il Tidehollow Sculler, la promo FNM di gennaio! Non comune di Shards of Alara, il Tidehollow Sculler è una carta creatura 2/2 senza evasioni che, al costo di due mana colorati (uno bianco e uno nero), entra nel campo di battaglia ed effettua un'abilità molto interessante. In pratica, se il Tidehollow Sculler non è stato counterizzato, il giocatore avversario deve rivelare la propria mano e rimuovere dal gioco una carta non terra, che rimarrà esiliata fintanto che il Tidehollow Sculler sarà sul campo di battaglia. Abilità davvero niente male questa, tanto che il buon Tidehollow Sculler ha subito trovato posto nei Doran deck, mazzi da esteso che riescono a controllare bene i primi due turni (grazie alle rimozioni), aggredendo poi l'avversario con creature fortissime come Doran the Siege Tower e il Tarmogoyf.

Questa nuova illustrazione, abbastanza simile all'originale di Rk Post, è stata accolta positivamente dai giocatori di MTG, che non vedono l'ora di procurarsi il set completo del Tidehollow Sculler promo FNM. Ovviamente, se volete procurarvelo con le vostre forze, dovete partecipare ai vari tornei Friday Night Magic sparsi per l'Italia e vincerli!

[Via MtgSalvation Forum]

  • shares
  • Mail