Bambole per Natale: Baby Annabell

Baby AnnabellUna nuova doll della Zapf Creation arriva per il Natale delle bambine: Baby Annabell, la bambola che si comporta come un neonato vero, muovendo la bocca ed emettendo suoni quando succhia il ciuccio o beve dal biberon! Non solo la sentirete piangere, ma dai suoi occhi vedrete persino le lacrime!

Non può mancare il ruttino prima dello sbadiglio che anticipa la nanna. Annabell si addormenterà tra le vostre braccia mentre la cullate, allietandovi con piccoli suoni! La versione base di Baby Annabell è disponibile nel negozio Toyx al prezzo di 89,90 euro.

Tuttavia, se il costo vi sembra elevato, potrete scegliere tra altri due modelli decisamente più accessibili: Baby Annabell Teneri Baci, la bambola che riproduce piccoli versi, dà un bacio se le toccate le labbra, ride e dice mamma, disponibile nel negozio precedentemente citato al prezzo di 49,90 euro, o in alternativa Baby Annabell chiude gli Occhi, in vendita al prezzo di 29,90 euro, consigliata per le bambine più piccole, con un morbido corpo e i semplici occhi mobili.

baby annabell
baby annabell chiude gli occhi
baby annabell chiude gli occhi
baby annabell Teneri Baci
baby annabell
baby annabell Teneri Baci
baby annabell chiude gli occhi

  • shares
  • Mail