Trudimia: la nuova bambola Trudi

baby trudimia bambola Alla lista dei giocattoli più desiderati per questo Natale dalle bambine, si aggiunge Trudimia, la nuova linea di bambole della Trudi, un marchio da tempo sinonimo di qualità!

La collezione si apre con due modelli: Sweet Trudimia nella versione culla, dolce e profumata come un biscotto e Baby Trudimia, che accompagnerà le bambine in diversi momenti di gioco, anche grazie ai numerosi accessori, che spaziano dalla carrozzina ai set svezzamento, non dimenticando l'immenso guardaroba di vestiti tra cui scegliere!

Nello shop La Palla è possibile trovare una vasta gamma di prodotti legati alla linea Trudimia, iniziando da Baby Trudimia con morbido orsetto di peluche, biberon magico e ciuccio, o con Baby Trudimia fa il bagnetto realizzata con materiale impermeabile, che si asciugherà in pochissimo tempo!

Inoltre tanti vestitini per ogni occasione: salopette, scarpine, pigiami, tutine e poi altrettanti numerosi set: per lo svezzamento, per la pappa, per il cambio nurse o per il bagno e, se vorrete portare Trudimia fuori casa con voi, ecco pronti: carrozzine, seggioloni, passeggini e tanti altri accessori! Trudimia ha realmente tutto l'occorrente, forse anche troppo!

trudimia passeggino
trudimia set pappà
baby trudimia jeans
baby trudimia
sweet trudimia
baby trudimia impermeabile

  • shares
  • Mail