Magic The Gathering - Iniziano gli spoiler di Worldwake

Worldwake spoiler

Finalmente iniziano a trapelare alcune indiscrezioni su Worldwake, la nuova espansione di Magic The Gathering che, nell'ordine "temporale" di MTG, è la seconda del set di Zendikar.

Iniziamo subito col dirvi le solite, importantissime, notizie riguardo la composizione dell'espansione che, in linea con le precedenti uscite, è composta da 145 carte. Ancora non sappiamo bene come verranno suddivise e se ci saranno multicolored card, artefatti o terre che andranno a diminuire il numero di carte monocolor quindi, per il momento, non possiamo nemmeno capire bene in che "verso" andrà l'espansione. Però possiamo dirvi tutte le date degli eventi collegati a Worldwake: la messa in vendita ufficiale è prevista per il cinque febbraio 2010, mentre i tornei prerelease partiranno dal 29 gennaio. Inoltre le anteprime ufficiali sul sito della Wizards Of The Coast inizieranno il 19 gennaio, quindi dobbiamo ancora aspettare un po' per sapere bene cosa conterrà Worldwake.

Però qualcosa inizia già a muoversi e, grazie ai ragazzi di MtgSalvation, possiamo già dirvi il nome di una ristampa inserita in Worldwake: direttamente da Onslaught, la Wizards ha deciso di riproporre Smother, utilissimo istantaneo nero che permette di distruggere (a costo 1 incolore e 1 nero) una creatura dal costo di mana convertito tre o meno.

[Via MtgSalvation]

  • shares
  • Mail