Muppets Show - I Muppets cantano Bohemian Rhapsody dei Queen!

Noi di Toysblog lo sappiamo che i Muppets hanno sempre avuto una spiccata passione per la musica, ma questa volta i pupazzi più famosi della televisione hanno fatto le cose davvero in grande: per omaggiare il mitico Freddie Mercury (il cantante del gruppo inglese Queen, di cui nei giorni scorsi si sono ricordati i diciott'anni dalla scomparsa), i nostri hanno ben pensato di registrare una loro, personalissima, Bohemian Rhapsody!

Inutile dire che i simpatici pupazzi si trovano davvero molto bene nel ruolo di "rock star", ma la cosa che più ci ha colpito è la presenza di quasi tutti i personaggi storici dello show, tra cui segnaliamo subito il mitico trio del Mahna Mahna! Ma non solo, perché all'interno del video si rivedono anche Bobo l'orso (la guardia del corpo), Gonzo e le galline, gli immancabili pinguini, i Dr. Teeth and the Electric Mayhem (la gloriosa house band del Muppets Show, in cui milita come batterista anche Animal), il Dottor Bunsen e il suo assistente Beaker, lo Chef Svedese, il dinamitardo Crazy Harry, Rizzo il topo e tutti gli altri favolosi personaggi del TV Show americano! Ovviamente ci sono anche la rana Kermit e Miss Piggy, mentre al piano si rivede il dolcissimo Rowlf che suonerà per tutta la durata del brano.

Che siate fans dei Muppets o dei Queen non ha importanza, godetevi questo splendido video e soprattutto i simpaticissimi siparietti che si creeranno durante il mitico intermezzo "lirico" del brano!

  • shares
  • Mail