Planet 51: i personaggi 3D in miniatura

planet 51 figure
La scoperta di Planet 51 si è ufficialmente aperta con la verde raccolta di sticker ed ora continua con la simpatica collezione di personaggi 3D! Tra le mini figure prodotte dal marchio Jazwares troviamo: Chuck Baker il coraggioso e sexy astronauta che parte alla scoperta del nuovo pianeta, Rover il dolce robot con il compito di perlustrare i pianeti, raccogliere campioni e inviare immagini sulla Terra, il piccolo Eckle di 6 anni amante di: fumetti, sci-fi films, mostri e alieni.

Tra i protagonisti non possono mancare Lem l'affidabile e diligente ragazzo che si trasformerà in un eroe aiutando Chuck a salvare il pianeta, Skiff il bizzarro e ottimo amico di Lem, convinto che il governo voglia nascondere la verità sull'esistenza degli alieni, Glar il ribelle dalla folta chioma, il rivoluzionario illuso di cambiare il mondo solo con le sue canzoni e lui il Generale Grawl, il duro comandante dell'esercito sempre pronto a proteggere il suo pianeta da invasioni aliene!

Per ora abbiamo avvistato gli amici di Planet 51 nello shop Amazon. Vi lasciamo con un grande dubbio: "ma gli alieni sono loro o siamo noi"?

planet 51 Chuck
planet 51 Generale
planet 51 Glar
planet 51 Lem
planet 51 Rover e Eckle
planet 51 Skiff

  • shares
  • Mail