Zhu Zhu Pets: i criceti robot tra i regali di Natale più amati del 2009

zhu zhu petsQuest'anno sotto l'albero di Natale vedremo correre tanti criceti. Tra i regali più cool del Natale 2009 ci sono gli Zhu Zhu Pets, i criceti-robot che vi abbiamo presentato qualche tempo fa. Negli Stati Uniti gli Zhu Zhu Pets sono già andati a ruba, nonostante manchi ancora un mese a Natale. L'idea alla base del successo dei criceti robot è semplice: Russell Hornsby, fondatore dell'azienda Cepia, si è convinto che i criceti fossero un'ottima idea per una linea di giocattoli dopo aver visto quanti video su YouTube avessero come protagonisti dei criceti.

Nel novembre 2008 Hornsby ha creato il prototipo e li ha battezzati Zhu Zhu (piccoli maiali in cinese), anche se in alcuni Paesi li chiamano Go Go Pets. Per crearli ha usato una tecnologia che l'azienda Cepia aveva già applicato a strumenti da giardino.

Ora a essere protagonisti di video su YouTube non sono più i veri criceti, ma gli Zhu Zhu Pets. Dopo il salto potete vedere la reazione di un cane all'incontro con un criceto robot... Se volete acquistare uno Zhu Zhu Pet potete andare su Amazon UK.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: