Munnyworld - Arrivano i fratellini di Munny!

Munnyworld

Munny non è più solo! Finalmente Kidrobot ha deciso di dare dei "fratellini" al canvas toy più famoso del mondo che, da qualche anno a questa parte, ha fatto la fortuna dell'azienda americana.

Bub, Trikky, Rooz e Raffy (questi i loro nomi) sono davvero splendidi e, come potete vedere voi stessi, possiedono le stesse rotondità del "fratello maggiore" Munny. Il più particolare è sicuramente Raffy che, con quelle quattro zampe e la postura molto "animalesca", è totalmente diverso dagli altri canvas toy ideati da Kidrobot. Ma anche gli altri hanno delle particolarità che sicuramente non passeranno inosservate agli occhi degli artisti e designer che si cimenteranno nella customizzazione di questi nuovi, bellissimi, canvas toy. Oltretutto, per presentare al meglio queste nuove uscite, la Kidrobot ha organizzato a New York (dal 15 al 18 novembre) una mostra, intitolata appunto Munnyworld, dove ben cinquanta artisti di fama internazionale (tra cui spiccano i nomi di SUCKADELIC, Frank Kozik, TADO e ILoveDust) presenteranno le loro versioni customizzate dei nuovi canvas toy.

Aspettando di vedere le creazioni dei cinquanta artisti coinvolti, vi lasciamo fantasticare sul come poter ridipingere i nuovi fratellini di Munny!

[Via Tomopop]

  • shares
  • Mail