Trivial Pursuit Disney Family: gioca con Topolino, Paperino & co.

trivial pursuitDa Topolino a Nemo, da Cenerentola a Winnie the Pooh, passando da tutti i paperi più amati: da oggi genitori e bambini potranno sfidarsi per eleggere il campione di disneyologia applicata! Trivial Pursuit Disney Family è l’ultimissima evoluzione del gioco di domande e risposte di Hasbro. Ci sono ben 1200 quesiti che spaziano dai grandi classici agli ultimissimi capolavori d’animazione digitale, tutta la famiglia potrà divertirsi con sfide sempre più appassionanti e divertenti.

Ma come farà il giocatore più preparato a guadagnarsi la qualifica di esperto in disneyologia applicata? Lo spirito del gioco resta quello della versione tradizionale e anche il tabellone di gioco manterrà la celebre forma tonda a raggiera. Ciò che cambia nel Trivial Pursuit Disney Family saranno innanzitutto le categorie: eroi ed eroine, mostri e cattivi, compagni di avventura, luoghi da favola, trame e complotti, domande dispettose... Nel nuovo Trivial Pursuit, inoltre, anche le tradizionali torte segnapunti si vestiranno di nuovo, indossando le orecchie da Topolino.

Altra novità importante sono le carte: invece di un unico mazzo, ci saranno due mazzi con domande mirate per ogni categoria, uno blu con domande più difficili per i giocatori adulti e uno azzurro, più semplice, per i bambini. Trivial Pursuit Disney Family è il regalo giusto per chi vuole passare un Natale in compagnia dei personaggi Disney.

  • shares
  • Mail