Novità Lego Supereroi, arriva Superman 2013

Il supereroe più amato di tutti i tempi ritorna al cinema con un nuovo film; in contemporanea, arrivano i playset della linea Lego Superheroes con i minifigures dettagliatissimi.

Al passo con le uscite cinematografiche, Lego continua la serie di playset della linea Super Heroes DC Universe, una lunga sequenza di kit a base di mattoncini per rivivere le avventure di Iron Man, Spider Man e Batman; l'ultimo in linea temporale è forse il più famoso e iconico di tutti, Superman.

Direttamente dal pianeta Crypton, arriva il beniamino col mantello rosso e i raggi laser negli occhi; l'immagine che vedete sopra riguarda Resa dei conti a Metropolis, la confezione che contiene anche il personaggio del Generale Zod oltre a Superman, più la macchina gialla e il traliccio. Ma ci sono anche la battaglia di Smallville (che include l'astronave Black Zero Dropship e i personaggi di Superman, il Colonnello Hardy, il Generale Zod, Faora e Tor-An) e Fuga da Black Zero ( che contiene la capsula di salvataggio e la cabina di pilotaggio e i personaggi di Superman, Lois Lane e il Generale Zod). In questo video su Youtube, una review dettagliata che vi mostra da vicinissimo le componenti del nuovo Superman di Lego, comparato a quello dell'edizione precedente (del 2011). Se poi volete aggiudicarvi una super-chicca, ci sarebbe anche il minifigure di Clark Kent (con gli occhiali e la camicia sbottonata che lascia intravedere il costume da supereroe); per averlo però dovete ordinarlo in questa pagina su Amazon.

  • shares
  • Mail