Magic The Gathering: la Wizards Of The Coast annuncia un nuovo Duel Deck!

Phyrexia vs The Coalition

I Duel Deck stanno diventando parte integrante del mondo di Magic The Gathering e, visti i dati di vendita, la Wizards Of The Coast sta proponendo nuovi prodotti "extra" ad un ritmo abbastanza elevato. Infondo questi piacciono davvero a collezionisti e giocatori quindi, forte di ciò, la Wizards ha annunciato l'uscita di un nuovo Duel Deck che, questa volta, metterà a confronto due delle "forze" più famose di MTG: l'oscura e temibile Phyrexia e la fortissima Coalition!

Phyrexia vs The Coalition sarà infatti il titolo del prossimo Duel Deck e, come avete capito, sarà incentrato proprio sulle carte che hanno dato lustro a queste due forze che, da anni, si sono contrapposte all'interno del mondo di MTG. Previsto per marzo 2010 (la data dovrebbe essere il 19), Phyrexia vs The Coalition è (ovviamente) ancora un "prodotto misterioso" ma, come sempre, sappiamo che saranno due deck da 60 carte assemblati per essere subito giocati. Nulla si sa sulle carte che andranno a comporre i due deck ma, ovviamente, possiamo immaginare che ci saranno molti artefatti e carte nere per il mazzo Phyrexia mentre, di contro, la Coalizione avrà carte multicolor e creature leggendarie.

Insomma, al momento non sappiamo null'altro ma, appena qualche indiscrezione uscirà dai riservatissimi uffici della Wizards, cercheremo di darvi qualche notizia in più su questo nuovo Duel Deck!

[Via Accademia Di Tolaria]

  • shares
  • Mail