In attesa della novità, gli adorabili mostriciattoli invadono la terra con una selezione di giochi da tavolo, dal mitico Moshi Monsters Monopoly al divertente “Where’s Moshi?”, speciale versione del gioco “Indovina Chi?”, passando per “Top Trumps Turbo Tournament” e “Monstro City Board Game”.

Chissà quali sfide hanno in serbo per noi le buffe creature, che, oltre a conquistare ben 150 Paesi nel mondo con più di 80 milioni di utenti registrati, sono diventati una vera mania nel Regno Unito, catturando il cuore dei bambini con un magazine e persino con l’album musicale “Moshi Monsters Musica Rox”.

Con “Moshi Monsters Monopoly” vi dedicherete alla scelta e all’acquisto di negozi e luoghi preferiti per conquistare il maggior numero di proprietà. Soldi speciali e carte con imprevisti vi attendono per pomeriggi tra dadi da lanciare, originali pedine da muovere ed edifici da guadagnare con ingegno e un pizzico di fortuna. Con “Where’s Moshi?” le regole di gioco sono semplicissime: ponete le giuste domande e indovinate il Moshi Monsters del vostro avversario. Il personaggio misterioso si nasconde tra le 24 caselle.

“Top Trumps Turbo Tournament” mette alla prova non solo la vostra velocità, ma anche la vostra astuzia, utile per puntare sulle giuste qualità dei numerosi protagonisti e prendere le carte degli avversari. Infine “Monstro City Board Game” vi regala una sfida stimolante tra percorsi da raggiungere, oggetti da raccogliere, domande a cui rispondere, scaffali da riempire e un prezioso scrigno del tesoro da aprire rispondendo alla fatidica domanda finale, così da vincere il bottino segreto. I giochi da tavolo in lingua inglese sono disponibili sul sito ufficiale “Moshi Monsters”.

[Foto Moshi Monsters]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013