Violetta: le novità in edicola e il Diario dei Segreti

Violetta, amata serie TV argentina, dopo il grande successo della prima stagione continua a regalare emozioni ai giovani fan, che, puntata dopo puntata, si immedesimano nelle storie di amicizia, amore e passione per la musica, il ballo e il canto, il tutto accompagnato da sorprese e simpatiche avventure. Con l'inizio della seconda stagione, non mancano le novità.

Iniziamo con due uscite in edicola proposte da Preziosi Collection: “Violetta Maxiposter” e “Violetta DecoriAmo”. Dallo "Studio 21" arrivano la dolce Violetta, gli affascinanti Tomás e León, le amiche speciali Francesca e Camilla e la prepotente Ludmilla. Gli amati protagonisti invadono le camerette con 6 maxi poster, alti più di un metro e mezzo, da collezionare e attaccare.

Invece, se non vedete l'ora di personalizzare diari, zaini, cellulari e decorare i vostri accessori preferiti, scopriamo la collezione "Violetta Decoriamo", composta da 5 bustine differenti, ognuna contenente ben 100 stickers e un "Funbuk" pieno di curiosità sulla serie per ragazzi.

Dall'edicola "Preziosi Collection" passiamo in casa "Giochi Preziosi", dove scopriamo il nuovo Diario dei Segreti di Violetta. Dopo averlo visto così tante volte nelle puntate della serie, finalmente l'originale diario, fedelmente riprodotto e dotato di una chiusura magnetica, giunge tra le mani delle giovanissime "V-lovers", che potranno riempire le pagine con pensieri, emozioni e racconti quotidiani.

Inoltre, vi sveliamo che “Violetta” sarà protagonista del “Back to school” by Giochi Preziosi con una linea scuola per il prossimo anno scolastico. Le novità continuano... stay tuned!

[Via e Foto Preziosi Collection - Giochi Preziosi]

  • shares
  • Mail