Proposte di Natale Quercetti: il mondo dei disegni

quercetti disegno

Continuano i suggerimenti per le idee regalo di Natale! Se non avete trovato interessanti spunti nella hot list svelata da "Toys R Us", e magari preferite orientarvi su aziende italiane, vi segnaliamo le proposte del marchio Quercetti , legate al mondo dei disegni!

Tra le novità più interessanti troviamo “Lumix Winnie the Pooh”, una magica valigetta che vi permetterà di dar vita al famoso orsetto e ai suoi amici, grazie ad uno schermo bilaterale. Troverete un lato trasparente, che potrà essere illuminato dopo aver ricopiato i disegni delle schede comprese nel gioco, e una parte bianca su cui potrete scrivere e disegnare, proprio come una vera lavagna!

Non poteva mancare un gioco di gran moda nell'ultimo anno: “Spirogiro Mandala”, grazie al quale i bambini potranno migliorare le loro abilità manuali, andando principalmente a lavorare sul coordinamento occhio-mano. L'ingranaggio giallo servirà per realizzare grafiche a spirale, quello blu per disegnare figure circolari e l’ingranaggio arancione per creare i vostri primi lavori stile mandala, anche grazie all'aiuto di un semplice manuale e dei pennarelli!

Se invece volete iniziare a giocare con le sagome, vi suggeriamo “Stencil Design”, dove grazie alla semplice tecnica dello stencl e ai colori potrete avere sul vostro foglio gli animali della Fattoria e quelli del Bosco.

  • shares
  • Mail