Gli uccelli non mi fanno un buon effetto soprattutto se penso al film omonimo di Alfred Hitchcock che ha lasciato il segno e un gran terrore nel nostro immaginario, per sempre.

Uccelli che arrivano a frotte che strepitano pe entrare in casa, ti piombano addosso sbattendo contro le finestre di vetro per trovare un varco e cercare di entrare. Oggi però, guardando il video subito sotto, sto per ricredermi. Il modello che vedete in azione è un uccello telecomandato che sembra avere le stesse prestazioni di un aeroplanino ma con l’aspetto di un volatile. Ha stile ed è divertente.

Si tratta di un modello di uccello chiamato Avitron V2.0, che diverte molto senza che nessuno abbia impegni di sorta per accudirlo o alimentarlo. Basta collegare un cavo al corpo centrale, aspettare che si carichi, staccarlo, accenderlo e giocare. Ancora meglio di Avitron 1.0, Avitron 2.0 sbatte le ali come un vero uccello, vola intorno a te e scende in picchiata verso il terreno senza morire, per cui è perfetto anche per i principianti che ne fanno fuori uno al giorno!

Adatto per i bambini sopra i 10 anni ha un’autonomia di volo di 8 minuti e servono 12 minuti per ricaricarlo. Può esere usato sia in interni che in esterni. L’unica pecca, è un po’ costoso. Potete acquistarlo su Thinkgeek a 100$.

[Via Coolgizmotoys]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013