Magic The Gathering: è Browbeat la promo FNM di ottobre!

FNM ottobre browbeat

Abbandoniamo per un attimo Zendikar (che ormai è disponibile in tutti i negozi convenzionati Wizards Of The Coast) per concentrarci sulla promo Friday Night Magic di ottobre che, come potete vedere, è la carta rossa Browbeat!

Stregoneria di Judgement ristampata dalla Wizards in Timespiral (come carta timeshifted), Browbeat è una carta molto particolare ed abbastanza "strana". Si perché al costo di tre mana (due incolore e uno rosso), Browbeat obbliga il giocatore avversario a fare una scelta: perdere ben cinque punti vita o dare la possibilità al controllore della magia di pescare tre carte! Ovviamente non è una carta molto affidabile (è comunque una stregoneria a costo tre), ma può trovare spazio nei mazzi "for fun" che i giocatori più accaniti amano ideare.

Questa versione di Browbeat FNM Foil alternative art è molto bella e ci mostra un uomo (presumibilmente Kamahl, già presente nell'illustrazione originale della carta) che si trova in mezzo a una scelta abbastanza pericolosa! Ovviamente il merito va all'illustratore, che ha saputo cogliere appieno la "filosofia" della carta. Come al solito, se volete aggiudicarvi questa bella promo non dovete far altro che vincere uno dei tanti FNM sparsi per l'Italia.

[Via Germagic]

  • shares
  • Mail