Leone il Cane Fifone, animale tenero che nonostante il titolo del cartone animato è tutt’altro che pauroso e combatte per la difesa degli ignari padroni, arriva a rallegrare una nuova linea di abbigliamento per bambini targata Miniconf. La collezione in uscita a settembre 2013 in concomitanza con il ritorno a scuola dei bambini è una collezione sportiva composta da maglietta a girocollo disponibile nei colori senape, arancio, grigio melange e rossa, felpa con cappuccio e pantaloni in felpa.

I capi morbidi, comodi e semplici che saranno disponibili presso i negozi monomarca iDO e negozi multimarca in Italia rispecchiano la natura giocosa del cagnolino rosa che spesso abbiamo coccolato nella versione morbidona di pupazzi e peluche.

Il personaggio con gli occhi sgranati e le espressioni bizzare, come suo solito, diverte ed entusiasma. Si spera che adulti e genitori non dimostrino una certa invidia nel vedere i capi indossati dai piccoli di casa. In effetti sono pezzi spassosi che chiunque vorrebbe indossare…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2013