La raccolta, composta da un album con 16 pagine e ben 72 figurine adesive, regala anche informazioni sulla Juventus. Immagini salienti di giocatori e partite si alterano a spazi dedicati alle statistiche del campionato, per poi offrirci la possibilità di condividere i momenti più emozionanti della festa scudetto.

Per celebrare i nuovi Campioni d’Italia anche la copertina si “veste a festa”, grazie a trattamenti speciali che la rendono preziosa anche al tatto. Il design scelto porta in scena una maglia bianconera che fa spazio alle tribune dello Juventus Stadium ricoperte dei tricolori innalzati dai tifosi festanti.

Aprendo la copertina, scopriamo le figurine dedicate ad Antonio Conte e al suo staff tecnico, per poi proseguire con tre pagine che portano in campo le emozioni dei festeggiamenti per la vittoria del Tricolore. Successivamente seguono le pagine dedicate ai 26 grandi campioni della prima squadra, affiancate da un originale “Film del Campionato” juventino, una figurina in grado di racchiudere i momenti, le azioni e i gol più emozionanti di tutta la stagione.

La speciale collezione sarà disponibile dal 14 Giugno con un’unica confezione composta dall’album più le 72 figurine, al prezzo di 9,90 euro. Inoltre la raccolta sarà disponibile anche sul sito ufficiale Panini.

[Via e Foto Panini]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2013