Juventus Campione d'Italia 2013: le figurine ufficiali by Panini

Per rendere omaggio alla Juventus, che ha conquistato il titolo di Campione d'Italia 2013, la Panini lancia in edicola la grande collezione “Juventus Campione – Le figurine ufficiali” dedicata alla stagione bianconera e ai suoi protagonisti che hanno regalato ai tanti tifosi e sostenitori grandi emozioni.

La raccolta, composta da un album con 16 pagine e ben 72 figurine adesive, regala anche informazioni sulla Juventus. Immagini salienti di giocatori e partite si alterano a spazi dedicati alle statistiche del campionato, per poi offrirci la possibilità di condividere i momenti più emozionanti della festa scudetto.

Per celebrare i nuovi Campioni d'Italia anche la copertina si "veste a festa", grazie a trattamenti speciali che la rendono preziosa anche al tatto. Il design scelto porta in scena una maglia bianconera che fa spazio alle tribune dello Juventus Stadium ricoperte dei tricolori innalzati dai tifosi festanti.

Aprendo la copertina, scopriamo le figurine dedicate ad Antonio Conte e al suo staff tecnico, per poi proseguire con tre pagine che portano in campo le emozioni dei festeggiamenti per la vittoria del Tricolore. Successivamente seguono le pagine dedicate ai 26 grandi campioni della prima squadra, affiancate da un originale “Film del Campionato” juventino, una figurina in grado di racchiudere i momenti, le azioni e i gol più emozionanti di tutta la stagione.

La speciale collezione sarà disponibile dal 14 Giugno con un'unica confezione composta dall'album più le 72 figurine, al prezzo di 9,90 euro. Inoltre la raccolta sarà disponibile anche sul sito ufficiale Panini.

[Via e Foto Panini]

  • shares
  • Mail