Non cè luogo più divertente e magico di Bikini Bottom città situata sul fondo dell’Oceano Pacifico, composta da molti edifici come la casa a forma di Ananas della spugnetta gialla protagonista o la paninoteca Krusty Krab. Ma i fan del cartone “Spongebob” ricorderanno ogni costruzione facilmente.

Che bello sarà stato creare la Bikini Botton del cartoon. Ora potrete farlo anche voi, grazie ad una nuova app intitolata Costruisci con SpongeBob, seguendo i propri gusti, facendo in modo che i suoi abitanti siano sempre felici esaudendo i loro desideri. E’ proprio questo lo scopo del gioco: più li rendi felici, più acquisti punti.

Potrete creare l’universo sottomarino grazie a personaggi, palazzi e accessori che è possibile acquistare tramite l’applicazione. Avanzando nel gioco i fan potranno poi scoprire anche delle chicche mai svelate di Spongebob e dei suoi amici, guadagnando l’accesso ai video inediti ed esclusivi sul loro primo ingresso a Bikini Bottom. Se siete fan del cartone animato riconoscerete l’atmosfera già vista in tv.

Perchè l’app, in animazione 2d, è prodotta dagli stessi creatori della serie animata. Il gioco è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad su iTunes a 1,79 €. Non resta che scaricarla e provarla.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013