Arena Nerf, il tour italiano dello street game più famoso

Il gioco dinamico per eccellenza coniuga le abilità strategiche a quelle sportive è nel pieno di un tour lungo sei mesi, con tanti eventi e tornei in giro per l'Italia.

Il prossimo appuntamento per gli appassionati di Nerf è in Lombardia dal 14 al 16 giugno 2013 al Minitalia Leolandia Park; è uno dei tanti appuntamenti che costellano la sei mesi di eventi e tornei da giocare in squadra o da soli muniti di blaster con i gommini. Gli eventi della Arena Nerf, questo il nome della kermesse itinerante, sono dedicati a bambini e ragazzi che vogliono cimentarsi con ostacoli e prove di abilità in un mix sempre crescente di impegno strategico e motorio secondo i principi della urban activity e dello sport in action.

Se l'esperienza vi stuzzica, inforcate gli occhiali protettivi e consultate il calendario dei prossimi eventi, ce ne sarà di sicuro uno raggiungibile: dopo la Lombardia è il turno dell'Emilia Romagna con le tappe di Ravenna (Mirabilandia dal 27 al 30 Giugno) e Riccione (Oltre Mare dal 12 al 14 Luglio), poi in Puglia a Vasto (Aqualand dal 26 al 28 Luglio) e Bari (Miragica dal 30 agosto all’1 settembre) e in autunno la Sicilia con Palermo (dal 21 al 22 settembre), la Toscana con Lucca (Festival Lucca Comics & Games dall’1 al 3 novembre) e finale a Roma (Fiera Ludica dal 30 novembre all’1 dicembre). Qui il video promozionale americano e qui la presentazione di Super Soaker Nerf, il blaster ad acqua elettronico per le battaglie d'estate.

  • shares
  • Mail