Quando giocate a Twister, siete mai rimasti intrecciati con braccia e gambe a tal punto da non liberarvi più? Sarà capitato, ma il divertimento consiste proprio in questo. Ora per i fan del gioco è disponibile la nuova linea ispirata al mitico gioco in scatola che sarà ancora più divertente e hi tech.

Si tratta di Twister Rave, tre game diversi per sfide sempre nuove: gli anelli Ringz, il laccio Skip it e i cerchi Hoopz con cui sfidare e avere la possibilità di battere anche le professioniste dei dance-game.

I Twister Rave Ringz indossati come veri anelli si illuminano e cambiano colore a ogni movimento, schiocco di dita o battito di mani, con cui le ragazze possono misurare la loro affinità: se i movimenti saranno in perfetta sincronia i led si illumineranno con gli stessi colori, e le due sfidanti mostreranno piena sintonia.

Twister Rave Skip-it si allaccia alla caviglia, si fa girare e si salta, tanto da creare un vero vortice di luci e coreografie entusiasmanti sfruttando più di 20 livelli di difficoltà.

Twister Rave Hoopz sono, invece, dei cerchi da indossare al polso, si dovrà farli girare al ritmo scandito dai colori sfavillanti. Più a lungo si giocherà più i colori cambieranno. Siete incuriositi? Se volete qualche idea o seguire dei tutorial per diventare più bravi e invincibili, segnalo il sito Staserasigioca, il punto di riferimento per i fan dei giochi in scatola.

Twister Rave


Twister Rave
Twister Rave

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2013