Numerose prove attendono i partecipanti, ma chi si aggiudicherà il premio e il titolo di famiglia dell’anno? Tuttavia, il vero obiettivo dell’evento non è vincere, bensì sostenere lo sport all’aria aperta, la comunicazione nelle famiglie e aiutare i bimbi meno fortunati attraverso uno dei progetti della fondazione “L’albero della vita“.

Nelle differenti attività, che ricordano un po’ i famosi “giochi senza frontiere”, dovrete mettere alla prova le vostre capacità di velocità e prestazione, senza dimenticare il coinvolgimento e la simpatia. Tra le varie sfide trovate anche l’area dedicata ai giochi in scatola Hasbro con originali tornei in versione XXL. Un Twister di ben 100 mq, un Forza 4 ad altezza bambino, fino ad arrivare ad un Jenga gigante e un Indovina Chi di quasi 40 mq diventano maxi giochi per tutta la famiglia.

Si preannuncia, quindi, una giornata ricca di allegria e di momenti da condividere. Inoltre non mancheranno laboratori didattici, attrazioni per i piccoli e un goloso “Nutella party” al termine dei giochi. Tra i premi in palio scopriamo soggiorni di relax, ingresso omaggio al “Parco Minitalia” e una bicicletta con un gioco Hasbro.

Il programma completo è disponibile sul sito uffficiale del “Family Day”. Il divertimento prende il via alle ore 15,00 presso il Centro Sportivo S. Caterina di Agrate Brianza. Buon divertimento!

[Via e Foto Family DayHasbro]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2013