Hot Wheels, la pista per automobiline più lunga al mondo

Hot Wheels crea la più lunga pista di macchinine al mondo in occasione del World's Best Driver Championship.

Aggiornamento 3 giugno 2013 - Per gli appassionati delle macchinine Hot Wheels è in arrivo una nuova pista mozzafiato, la Hot Wheels Pista Super CreAzione con cui combinare rettilinei, salti, curve, e lanciatori. Sarà disponibile nei negozi italiani a partire da settembre 2013 al costo di 35 euro.

hot-wheels-pista-piu-lunga

Il brand per ragazzi di Mattel, Hot Wheels, ha creato più lunga pista giocattolo al mondo nella storia alla 500 Miglia di Indianapolis. Hot Wheels ha creato una pista lunga un miglio, a quattro corsie lo scorso sabato per celebrare il World's Best Driver Championship. Il 25 maggio quattro bambini sono stati invitati da ogni parte degli Stati Uniti per correre con delle automonbiline sulla pista. Il modello? Hot Wheels Chevy Camaros in scala 1:64. Tutto questo sulla stessa pista dove si gareggia per la famosa e emozionante 500 Miglia di Indianapolis.

Per costruire la pista con la supervisione di John e Mario Andretti sono stati utilizzati oltre 1.000 pezzi di pista Hot Wheels. Guardate come sfrecciano le macchinine sulla pista arancione, altro che auto da corsa reali...le emozioni che ci regala questo video sono irripetibili.

[Via Licensingitalia]

  • shares
  • Mail