La raccolta, già arrivata nelle edicole italiane, permette ai giovanissimi di rivivere le avventure della 14° e 15° stagione della serie animata per un totale di 24 uscite (12 per “Nero e Bianco” e 12 per “Destini Rivali”) e ben 93 episodi. Ogni pubblicazione è composta da un DVD con 4 episodi in alta qualità, più contenuti speciali come il libretto con le immagini, gli schizzi e i focus sugli episodi e sui personaggi principali.

Catapultati nella sconosciuta regione di Unima, i vostri beniamini affronteranno nuove avventure e avvincenti sfide. Inoltre non mancheranno nuovi Pokémon, improvvisi colpi di scena e simpatici compagni di viaggio. Riuscirà il giovane Ash a diventare un Maestro Pokémon?

Il primo DVD “All’ombra di Zekrom”, uscito il 27 Maggio 2013, è disponibile al costo di 1,90 euro. I quattro episodi presenti sono: “All’ombra di Zekrom!”, “Entrino Iris e Axew!”, “Dispettosi Sandile!” e “Il club di lotta e la scelta di Tepig!”. Per le uscite successive, ogni lunedì, il prezzo è di 9,99 euro. La raccolta è presente anche sul sito ufficiale “Store Gazzetta”, dove è possibile scoprire tutti i titoli della collezione e curiosare tra i personaggi della serie, attualmente in onda sul canale K2.

Il prossimo appuntamento è per il 3 Giugno con “L’energia dei sogni” e i titoli: “Tre leader, minaccia di squadra!”, “L’energia dei sogni!”, “Uno Snivy difficile da catturare!” e “Il salvataggio di Darmanitan!”.

[Via e Foto Gazzetta Store]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013