Lego Architecture, ecco gli archindizi per scoprire il nuovo monumento italiano

Sale la curiosità per le strade milanesi: quale sarà il play-set di Lego Architecture dedicato a un famoso monumento italiano? Seguite gli archindizi e provate a indovinare.

Dopo le anticipazioni che vi avevamo rivelato in questo post, torniamo a parlare di Lego Architecture perchè arrivano i primi segnali di avvistamento.

Pare infatti che dei misteriosi mattoncini bianchi stiano invadendo alcuni luoghi topici di Milano; nella foto in alto potete vedere uno scorcio del Castello Sforzesco, ma ci sono segnalazioni anche da Piazzale Cadorna. Il cartello di mattoncini segnala due monumenti famosi: il Duomo di Milano e la Torre di Pisa. In attesa di scoprire quale dei due si aggiudicherà la miniatura da costruire fedelmente, e per carpire ulteriori elementi a riguardo, vi suggerisco una visita sul profilo Facebook di Lego Italia; qui tra le molte foto postate dai fan e tra i vari commenti, di sicuro vi verrà qualche illuminazione. Nel frattempo, si può sempre approfittare di un repulisti organizzativo durante il weekend, e riordinando le scatole con i Lego, tenere da parte tutti i pezzi bianchi per costruire la propria versione. Scommettiamo che ai bambini piacerà?

  • shares
  • Mail