Per le bambine troviamo la bicicletta rossa di Minnie by Denver Bikes (prezzo consigliato al pubblico 159,00 euro). Il bellissimo modello, adatto dai 6 ai 9 anni, ci conquista con bianchi pois, fiorellini e le dolci decorazioni grafiche dell’amata compagna di Topolino. Pronte per pedalare? Vi attende una lunga passeggiata, aiutate dal cambio da 5 a 18 velocità.

La solarità di Minnie invade anche la spiaggia con i gonfiabili, una linea di giochi by Mondo composta da materassino, salvagente e piscina a 3 anelli (prezzi consigliati al pubblico: materassino 14,90 euro, piscina 19,90 euro e salvagente 3,90 euro). Ritorna il colore rosso con grandi immagini dedicate alla fashion protagonista.

Infine, nei Disney Store italiani, scopriamo la collezione “Mare Sirenetta” con Ariel, un trionfo di fiori e tonalità estive che prendono forma su bikini e sandali, impreziositi da un grande fiore (prezzi consigliati al pubblico: sandali 28,00 euro e bikini 20,00 euro).

Per i bambini arriva “Jake e i Pirati Dell’isola Che Non C’e'” con il set secchiello e la barchetta by Mondo. Armati di rastrello, paletta e formine i piccoli pirati potranno divertirsi tra castelli e tesori per poi prendere prendere il largo con la barchetta, per partire verso una nuova avventura. Infine per corse tra amici sbucano le deliziose infradito di Saetta McQueen di Cars by De Fonseca (prezzo consigliato al pubblico: 17,50 euro). Le novità continuano… stay tuned!

[Via e Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013