Taccuini e post it kawaii da collezione, le novità

Nuovo materiale in arrivo per chi ama la cancelleria kawaii. Ecco qualche consiglio se amate i mini blocco note e post it.

taccuini-note-kawaii

Amate collezionare articoli di cancelleria kawaii? Allora avrete piacere a seguire i post di Toysblog sul tema. Oggi vi segnalo delle novità per quando riguarda i taccuini e i post it targato Tofu Candy così belli da non poterli usare, per metterli in bella mostra sulla scrivania senza usare un solo bigliettino.

Si tratta di mini blocco note di Rilakkuma l'orsetto morbido e marrone targato San-x, e una serie dedicata al personaggino alato dall'aspetto di bimbetto Sonny Angel che indossa una miriade di copricapi. Se volete acquistare i pezzi scontati cliccate qui e qui, non ve ne pentirete. In vendita anche dei post it con animali teneri e dai musetti simpatici.

Infine c'è anche la serie di gattini Choo-Choo in diverse pose, provenienti dalla Korea e realizzati da Jetoy. Disegnati con teneri colori pastello, per gli acquirenti più romantici. Se poi avete anche pennine e gommine per fare pendant ancora meglio.

[Via Supercutekarwaii]

Taccuini e post it kawaii
Taccuini e post it kawaii
Taccuini e post it kawaii
Taccuini e post it kawaii

  • shares
  • Mail