Futurama: il paper toy di Panucci's Pizza

Panucci's Pizza è una pizzeria di Manhattan presente nella serie animata di Futurama. E lì che Fry, il protagonista del cartoon, lavorava alla fine del ventesimo secolo prima di venire ibernato.

futurama-pizza-paper-toy

Ricordate il cartone della pizza da distribuire utilizzato da Panucci's Pizza la pizzeria gestita da Mr Panucci in Futurama? Mr Panucci era il datore di lavoro di Fry che per tre anni ha fatto il fattorino, prima di venire ibernato per 1000 anni.

Panucci era un tipo che gestiva la pizzeria senza seguire assolutamente le norme igieniche e quando prepara la pasta della pizza ci fibìnisce di tutto tra peli e sporcizia. Era uno 'sporcaccione' ma il personaggio è esilarante.

Nelcorso della storia e perecisamente nel 3004, la pizzeria diventa anche reperto archeologico conservato ed esposto al museo della nuova New York, tra cui i resti fossilizzati del cane Seymour, il cagnolino di Fry che, nel corso del ventesimo secolo a partire dall'ultimo dell'anno del 1999, era rimasto ad attenderlo inutilmente fino alla morte. Non sapeva dell'incidente che era accaduto al suo padrone.

Se volete rivivere quelle punatate epiche vi segnalo un paper toy del cartone della pizza con il classico disegno dello chef italiano che pronuncia le parole "Do not tip delivery boy!". Potete scaricarlo da Mediafire. Buon divertimento.

[Via Tektonten]

  • shares
  • Mail