Lego Iron Man 3, ecco i nuovi playset

Arrivano nei negozi i nuovi playset di Lego Super Heroes, ecco come si presentano le confezioni di Iron Man 3, e la saga degli Avengers continua...

Novità Lego 2013 Iron Man 3
Come vi avevo anticipato in questo post sull'onda del terzo capitolo della saga arrivano nei negozi anche i playset della Lego a tema Iron Man 3; ma ecco le situazioni in stile Marvel Super Heroes da rivivere grazie ai mattoncini e ai stupendi minifigures di questa serie da collezione.

In Extremis - battaglia al porto trovate Aldrich Killian che -armato di esplosivo- tenta di fuggire sul suo motoscafo verde; ad impedirglielo arrivano Iron Man 3 dotato di armatura Mark 42 e il suo amico War Machine (che poi sarebbe l'armatura di Iron Man ma in versione argento); età consigliata dai 6 ai 12 anni, prezzo a partire da 26,99 euro.

Iron Man™: attacco alla residenza di Malibu è invece il playset che vi farà rivivere l'attacco alla residenza di Tony Starck; è compreso nella confezione l'elicottero high-tech con i rotori girevoli e i cannoni laterali, oltre all'armeria che ospita l'armatura Mark 42 e ai 4 personaggi di questa avventura: Tony Stark, armatura Mark 42, Pepper Potts, il Mandarino e il soldato Extremis. Età sempre dai 6 ai 12 anni, prezzo da 39,99 euro.

Novità Lego 2013 Iron Man 3
Novità Lego 2013 Iron Man 3
Novità Lego 2013 Iron Man 3
Novità Lego 2013 Iron Man 3

  • shares
  • Mail