Sondaggio - Vi piacciono i boardgame?

Carcassonne Board

Da un po' di anni a questa parte i Boardgame (o giochi da tavolo) stanno vivendo una "seconda giovinezza", grazie soprattutto alla "scuola tedesca" e ai tanti nuovi giochi che stanno pian piano prendendo piede nelle varie ludoteche e nei negozi specializzati nel nostro belpaese.

E non si tratta solo di giochi come Carcassonne (che sicuramente avete riconosciuto nell'immagine sovrastante), ma anche di grandi classici come gli scacchi, la dama o il sempreverde Monopoli! Insomma, il "popolo" dei giocatori da tavolo non si lascia niente alle spalle e, oggi più di prima, sembra riconoscere ed apprezzare tutti i giochi che possono coinvolgere il maggior numero di persone possibili. Ed è sempre piacevole entrare in una ludoteca e giocare con ragazzi di tutte le età che, accomunati dalla passione per i giochi da tavolo, si ritrovano tutti insieme a "battagliare" per decidere chi è il miglior giocatore!

Detto questo spetta a voi lettori di Toysblog esprimere un parere riguardo al mondo dei boardgame e, per capire cosa ne pensate, abbiamo deciso di inserire un semplice sondaggio a cui tutti potete rispondere. La domanda è semplicissima: vi piacciono i boardgame?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: