Madoka e Homura, le protagoniste dell’anime majokko Puella Magi Madoka Magica sono adorabili, e oggi ancora di più. Ho scovato due pezzi da collezione ultra kawaii. Le protagoniste sono diventate animali -forse per qualche misterioso incantesimo?-.

Le guancette paffute, i corpicini morbidosi, le faccine tenerissime. Non guardatele troppo perchè rischiate di sciogliervi per l’emozione…

Se qualcuno potesse acapparrarsi anche uno solo dei due pezzi in Pvc sarebbe meraviglioso. Madoka è grigia, ha gli occhioni luminosi e i lunghi capelli neri, e quattro zampette, mentre la maghetta Homura è bianca, ha la codina da foca, dei ciuffetti di capelli e dei fiocchetti in filo di alluminio rosso come quelli che porta la ragazzina originale che ha i capelli rosa raccolti in ciuffetti.

L’artista giapponese Kuro Hikage che ha realizzato questi pezzi da collezione ispirate all’anime, piace l’idea delle fochette tanto da averne creata una in precedenza con gli occhi ben aperti e una boccuccia rosa. Non viene voglia di abbracciare le “puella magi” nate per combattere le streghe, energiche, ma fortemente cute?

[Via Plastikitty]
[Foto Kuro Hikage @flickr]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013