I kit creativi Crazy Chic che permettono di creare gli accessori più glamour e le acconciature più cool per dei look davvero trendy è divertente perchè stimola la creatività e la fantasia delle bambine. Oggi, però, Crazy Chic di Clementoni si arricchisce di un nuovo personaggio l’amica Cindy e tanti temi che ampliano le soluzioni per le bambine, questa volta dai 7 anni in su.

Le tre testimonial Clarissa, Cate e Carry, che hanno aiuato le bambine a creare accessori nei vari stili -sportivo, romantic e urban- hanno ora una nuova amica, Cindy, con cui condividere tanti altri accessori fai da te: collane, ciondoli, bracciali e anellini brillanti e dalle tinte che piacciono tanto alle ragazzine. Ma anche una serie di Sketchbooks degli album da disegno su cui colorare con stickers, stencil e applicazioni glitter, e creare modelle e abiti da passerelle.

Le ragazzine possono scegliere tra 3 Kit con valigetta, 6 Set da banco e 7 diversi Sketchbook. Date un’occhiata qui, per avere un quadro della situazione e scegliere il kit più gradito. A quel punto non resta che creare l’accessorio o il disegno più carino da mostrare alle amiche.

[Via Clementoni]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013