Le giovanissime dai 2 ai 12 anni hanno tempo fino al 27 Giugno 2013 per partecipare all’iniziativa. Ma cosa dovranno fare? Il gioco è semplicissimo. Per iniziare è necessario effettuare la registrazione sul sito ufficiale, attraverso l’apposito form da compilare con i dati richiesti, confermati e completati da uno dei genitori. Dopo aver effettuato il primo passaggio, occorrerà inserire la propria username e password per accedere e dare il via al divertimento.

Entrando nella sezione “Gioca con il colore” si dovrà creare la copertina per il magazine di Barbie. Titoli da scegliere, accessori fashion da abbinare, colori e acconciature da selezionare, extension ed elementi da aggiungere, per poi passare al centro di bellezza unghie per una manicure originale da ideare.

Terminata l’ideazione e la realizzazione della copertina, basterà salvare il lavoro e incrociare le dita per l’estrazione finale. Ogni bambina potrà creare tantissime copertine, ma solo le prime 5 saranno salvate per la partecipazione al concorso. Entro il 30 luglio 2013 sarà effettuata l’estrazione finale per scoprire le fortunate vincitrici dei 10 premi in palio.

Inoltre, nello stesso periodo, sarà possibile giocare online con “Vinci subito con Barbie” con in palio 58 regali. Dopo aver risposto correttamente ad una domanda sul mondo dell’amata doll, le bambine dovranno scoprire 6 caselle e nel caso in cui almeno 3 delle 6 nascondano la stessa immagine, la partecipante avrà vinto uno dei premi in palio.

Se volete scoprire tutti i premi dei due concorsi e leggere il regolamento completo, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.

[Via e Foto Barbie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2013