Siete amanti dei supereroi? Allora, non potetete rimanere indifferenti al trio di eroi in costume Superman, Batman e Wonder Woman nel set speciale DC Comics New 52 Trinity War Action Figure.

I personaggi sono legati alla serie a fumetti della DC Comics e della serie animata omonima “Justice League” prodotta nel 2001 dalla Warner Bros Animation. Il plot narra di un gruppo di eroi che si allea per combattere le minacce più imponenti che singolarmente non potrebbero sconfiggere. In questo set vedete l’affascinante e unico sopravvissuto del pianeta Krypton, la principessa delle amazzoni, e il difensore di Gotham City. Dal gruppo mancherebbero altri personaggi di Justice League, ma i tre immortalati nelle action figure sono i preferiti dalla maggior parte dei fan.

Le figure pronte all’azione e a fare giustizia sono ben fatte: Spiderman è dipinto con vernice metallizzata, e Wonder Woman ha una testa diversa rispetto al set di 7 figure uscite qualche mese fa e dedicate alla stessa serie di personaggi. Se non avete acquistato allora, forse ora è il momento giusto.

Potete prenotare il set su Mondoactionfigure a circa 52 euro, o su Entertainmentearth a 45$. Basta avere un po’ di pazienza. Le figure saranno nelle vostre mani a settembre.

[Via Geekalerts]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013