Buzz Lightyear è lo Space Ranger protagonista del film d’animazione della serie “Toy Story”. Il coraggioso giocattolo, il nuovo pupazzo di Andy che arriva per rimpiazzare Woody, il cowboy. Inizialmente Buzz non capisce di essere un giocattolo ma poi, dopo il promo visto in tv capisce che è un toy e diventa amico di Woody.

Da questo momento, il viaggiatore dello spazio si avventura e affronta molte sfide per aiutare e salvare Woody e gli altri amici. Se amate anche voi il personaggio, o vi piace raccontare delle belle storie ai piccoli di casa, vi segnalo un paper toy da scaricare e assemblare.

Il giocattolino di carta è tondeggiante ed è un papercraft composto da diverse parti e ha sulle spalle un jetpack da cui si possono aprire facilmente della ali. I papercraft sono due con il personaggio di misura diversa. Potete scegliere.

Se avete qualche difficoltà ad assemblarlo, seguite i tre tutorial cliccando qui. Armatevi di forbici e colla e via…Se vi piace la saga cinematografica dedicata ai giocattoli scoprite quali altri personaggi ha creato il blogger: li trovate sulla pagina facebook.

[Via Boxesheaderworkshop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013