Spiderman, il costume fai da te per geek

Spiderman è un supereroe simpatico e a tutti piacerebbe rivivere le sue avventure. Ecco come sognare un po'.

costume-spiderman-fai-da-te

Siete appassionati di Spidey? Spiderman è uno degli supereroi più simpatici perchè é "umano", e nei panni di Peter Parker un po' maldestro, soprattutto nei rapporti con le ragazze. Ma proprio per questo ci è molto vicino, perchè è quasi come uno di noi.

Ricordate quando Peter Parker nel reboot cinematografico "The Amazing Spider-Man" dopo essersi reso conto di aver acquisito grandi poteri si impegna a cucire un costume che faccia al caso suo? Prima si crea una banale maschera rossa poi un costume più articolato e sempre più attrezzato. Fino a raggiungere lo scopo.

Oggi ho scovato un costume che potrebbe sembrare l'originale tanto è ben fatto. Realizzato con lo spandex, fibra sintetica estremamente elastica, e duro lavoro. Il geek che lo ha creato ha seguito una lunga serie di passaggi che trovate nella galleria immagini, qui

Certo bisogna essere in forma e avere un fisico asciutto per indossare un costume del genere, che metterebbe in mostra muscoli ma anche qualche chilo di troppo. Guardate come ha realizzato il costume fai da te. Mettetevi alla prova anche voi, e volate con la fantasia.

[Via Toplessrobot]
[Foto Moon Spider @reddit]

  • shares
  • Mail