Costruzioni per i grandi: Nanoblock le prime novità del 2013

Nanoblock, la micro costruzione pensata per i più grandi, dopo il successo dello scorso anno continua a stuzzicare la creatività dei numerosi appassionati con nuovi modelli in miniatura (made in USA) e ci svela le prime new entry del 2013 legate alle varie serie.

La collezione “Luoghi e strutture nel mondo”, oltre la Torre di Tokio, l'italiana Torre di Pisa, la Piramide di Giza e la Locomotiva a Vapore prevede l'arrivo, proprio nel mese di Maggio, della bellissima basilica spagnola, la Sagrada Familia, e di un delizioso Mulino a vento dallo stile olandese.

Per la “Serie Mini - Animali” troviamo: il delfino, il leone, il coccodrillo del Nilo, il gufo reale, l'anatra, la volpe, il tucano, il piccolo colibrì e l'alpaca color crema, che si vanno ad aggiungere alle recenti uscite della tartaruga, del cavallo, del cane bulldog francese, della pecora e dell'elegante fenicottero.

Gli amanti degli insetti possono divertirsi con numerosi abitanti della natura della “Serie Mini - Insetti”: lo scarafaggio Hercules, lo scarafaggio Giraffa, lo scarafaggio “rinoceronte” giapponese, la mantide religiosa, il calabrone gigante asiatico, la libellula, la coccinella e la farfalla. Per i patiti della musica scopriamo la batteria, ultima novità della “Serie Mini – Strumenti Musicali”.

Infine, per la gioia dei più sportivi, la “Serie Mini - Sport” vanta l'aggiunta di 4 modelli in edizione limitata: atletica, arti marziali, calciatori e ginnasti. Le costruzioni Nanoblock, ideate con blocchi di dimensioni piccolissime, che misurano appena 4 mm x 4 mm x 5 mm, sono in vendita nei negozi rivenditori, segnalati sul sito ufficiale.

[Foto Nanoblock]

  • shares
  • Mail