Il sequel, atteso nelle sale cinematografiche italiane dal 26 Settembre, riporta in scena le buffe creature disegnate da Peyo nel 1958 e mentre si parla già di una trilogia con un terzo film in uscita nel 2015, gli strani ometti blu sono alle prese con una divertente avventura nel mondo degli umani.

La missione è riuscire a bloccare i perfidi piani dello stregone Gargamella, che in questa nuova storia crea i “Monelli”, utili per catturare i Puffi, ma qualcosa non andrà come previsto e la bella Puffetta volerà verso Parigi e passerà dalla parte dei “cattivi”.

I Puffi 2 by Schleich


I Puffi 2 by Schleich
I Puffi 2 by Schleich

In attesa di scoprire il resto della storia e capire se Puffetta diventerà una vera “Monella”, gli appassionati possono ampliare la collezione dei famosi protagonisti con le sei singole figure, più il “Smurf Set Movie 2013” con i 6 personaggi al completo. Le miniature da collezione sono: Grande Puffo, Puffetta, Puffo Vanitoso con il suo inseparabile specchio, Gargamella con il suo fedele gatto, Vexy e Hackus, le due new entry.

I personaggi sono in vendita nei negozi rivenditori del noto marchio. Inoltre, sul sito ufficiale “Schleich” è disponibile una sezione virtuale per i bambini con e-cards da inviare per auguri “puffosi” e tre mini game dei Puffi: il “Memo”, il “Puzzle” e un simpatico “Quiz” per scoprire il Puffo che è in voi!

I Puffi 2 by Schleich
I Puffi 2 by Schleich
I Puffi 2 by Schleich
I Puffi 2 by Schleich

[Foto Schleich]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2013