Nel parco di Italia in Miniatura arrivano i giocattoli tecnologici Spin Master

Il parco tematico di Rimini sceglie i giochi Air Hogs per spiegare ai bambini i principi scientifici che muovono il mondo.

Italia in Miniatura è il parco tematico che raccoglie al suo interno 270 costruzioni architettoniche italiane ed europee riprodotte in scala e conservate in un'area verde tra Torre Pedrera e Viserba a nord di Rimini; tra le sue attrazioni il Pala PlayStation Experience, un'arena con 12 demostation per provare le novità di PlayStation 3, l'area giochi Play Stokke e il Simulatore Venturer. In questa pagina trovate le tariffe di accesso che arrivano a un massimo di 22 euro per gli adulti e 16 per i bambini in alta stagione).

Ma ora c'è un motivo in più per visitare questo parco divertimenti, perchè nello spazio espositivo del Lunapark della scienza (nella foto vedete il suo ingresso, è un grande spazio dedicato alle attività didattiche per esplorare le leggi della fisica) si arricchisce dei prodotti Spin Master Air Hogs; in questo modo i bambini di tutte le età potranno sperimentare le leggi scientifiche che spesso sui libri appaiono un po' noiosette o incomprensibili. E' un modo divertente per imparare le leggi del volo, dell'aerodinamica e dell'elettromagnetismo attraverso giochi e test con gli aerei acrobatici, gli elicotteri e i razzi telecomandati. Ma scommettiamo che anche mamma e papà si faranno coinvolgere negli esperimenti? Se promettono di fare i bravi, magari riescono a provare anche loro!

  • shares
  • Mail