Dress Your Doll: crea abiti fashion per Barbie e bambole

Se in voi si nasconde una piccola stilista è arrivato il momento giusto per far emergere le vostre abilità e stimolare la fantasia con Dress Your Doll, una serie di kit creativi (made in Belgio) per creare abiti fashion adatti non solo per Barbie, ma anche per le vostre doll da collezione.

Scegliendo tra i tanti modelli in stoffa stampata ed elasticizzata, si potrà ritagliare e cucire con ago e filo un intero guardaroba per le piccole compagne di gioco.

Ogni set, suddiviso in base a differenti livelli di difficoltà, regala un pezzo di tessuto con il modello stampato e un cartamodello per ricreare il look all'infinito con altre stoffe, inoltre tra gli strumenti aggiuntivi troviamo una bambola manichino (alta 29 cm), custodita in una simpatica scatola da trasformare in camerino, e il "Cestino cucito Dress your Doll", una deliziosa scatola divisa in due scomparti e dotata di tutti gli accessori necessari: forbici con le punte arrotondate, fili colorati, spille, aghi, metro a nastro, un ditale, un puntaspilli e un portaspilli.

I modelli da ritagliare e confezionare sono attualmente 26: Audrey Stripes & Flowers, Betty Funky, Candy Banana, Carry Purple, Debbie Ethnic, Debbie Pink, Dolly Blossom, Dolly Butterfly, Fanny Sun Flower, Jacky Pied De Poule, Judy Panter, Kitty Poodle, Lizzy Model, Lucy Green, Mary Butterfly, Mary Red Roses, Nancy Beach, Patsy Marguerite, Peggy Daisy, Sally Kiss, Sporty Pastel, Steffy Tweed, Tilly Jeans, Tiny Cat, Tiny My Sweety e Twiggy Kitten.

Colori, fantasie e pattern si uniscono a stili sportivi, eleganti e casual per una ricca serie di outfit per tutti i gusti. Tutti i kit e gli accessori aggiuntivi sono stati avvistati sul sito "Giocattoli Creativi" a costi decisamente contenuti.

[Foto Giocattoli Creativi]

  • shares
  • Mail