Novità da Skifidol: Striscia il Verme e Skifidol Sabbia

Gedis Edicola in passato ci ha proposto due giochi che hanno spopolato fra i bambini: Skifidol Sabbia e Skifidol Striscia il Verme.

Skifidol – Si torna a parlare adesso della gelatina Skifidol Slime, ma in passato i bambini vennero deliziati da altri due prodotti targati Gedi Edicola: Skifidol Striscia il Verme e Skifidol Sabbia. Partiamo da Skifidol Striscia il Verme che mi ricorda sospettosamente l’Animillo il Magico Vermillo, recentemente rientrato in auge e riproposto in una nuova versione... che è praticamente identica a quella vecchia. Si tratta sempre di un verme di peluche con occhietti attaccato a un filo trasparente che viene fatto strisciare qua e là. Il divertimento in media dura cinque minuti e poi ci si stufa subito perché altre cose non fa. A parte usarlo per fare scherzi agli amici, ma dopo averlo sfruttato una o due volte il divertimento inesorabilmente cala.

Skifidol Sabbia, invece, in pratica è una sabbia che in acqua rimane asciutta ed è disponibile in colori differenti, studiata per stimolare la curiosità e la naturale creatività dei bambini e per permettere loro di realizzare diverse forme.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: