La cucina di Hello Kitty

cucina hello kitty Bambine eravate a conoscenza dell'esistenza di una cucina dedicata ad Hello Kitty? Invece anche la gattina ha deciso d'indossare il suo grembiule, ovviamente personalizzato e si è dedicata alla preparazione di prelibati pranzetti!

Il giallo e il rosa sono i due colori scelti per i componenti della struttura, che vede la presenza di un forno per sfornare profumati dolci, di fornelli dotati di pentole per cucinare piatti da far invidia ai grandi chef e di un utile lavandino per lavare piatti, bicchieri e posate! Chissà a chi toccherà il non amato compito!

Sul piano principale andrete a montare le piccole mensole per disporre i numerosi accessori, ben 44 elementi tra mestoli, ortaggi, bottiglie e tutto il necessario per dar vita ad una "vera" cucina! Oltre al presente modello disponibile su Jouè Club al prezzo di 59,99 euro, abbiamo trovato una seconda versione prodotta dal marchio Smoby, realizzata nelle tonalità del rosa: La mia prima cucina Hello Kitty in vendita al prezzo di 38,90 euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: