Le Tartarughe Ninja, tipetti simpatici ma anche ottimi guerrieri, in questo periodo, sono protagoniste di una nuova serie tv in cgi. Ma la squadra di ninja è amata in ogni dove per il coraggio e l’umorismo che la contraddistinguono, tanto da ispirare lavori e chicche provenienti da tutto il mondo.

Come questo costume di palloncini nato per sostenere progetti in favore dei bambini vittime di abusi e abbandonati della Bolivia.

Jeff e Rachel sono una coppia che si impegna in favore dei bimbi più sfortunati della Bolivia. In particolare, Jeff Wright ha realizzato un costume da tartaruga ninja destinato e diffuso via video da Balloon Distractions Channel per sostenere e raccogliere fondi per la missione in Bolivia. Il lavoro è entusiasmante e accurato, oltre che solidale. Dopo il costume gonfiabile arriva, quindi, il costume-scultura di palloncini.

L’artista, nel primo video, spiega come ha realizzato i vari pezzi del costume impiegando 12 ore e usando più di 500 palloncini. Nel secondo video potete ammirare il costume ultimato e in azione. Non lo trovate carino?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013